Cosa dicono di noi e sul corso di autoipnosi


Il vostro contributo è importante per noi!
Ecco alcune testimonianze di altre persone che hanno partecipato ai nostri corsi:




Daniele

L'ipnosi non esiste, tutto è ipnosi" Se questa famosa citazione del grande Milton Erickson vi desta curiosità è giunto il momento anche per voi di iniziare a conoscere il mondo del vostro inconscio, che con i suoi meccanismi primordiali ci governa inconsapevoli, volenti o nolenti. Personalmente non ho mai avuto dubbi sull'efficacia dell'ipnosi da quando ho assistito per la prima volta a una dimostrazione tra amici molto tempo fa, fino a quel medico francese che durante un lungo viaggio in aereo con una suggestione ipnotica mi fece passare quasi istantaneamente i sintomi di una forte indigestione dovuta a un colpo di freddo. Se non è difficile intuire che comandi subliminali sono ampiamente utilizzati nei messaggi pubblicitari, forse non tutti sanno che anche un genitore quando sgrida un bambino può creare condizionamenti nel suo inconscio in grado di influenzare azioni ed emozioni per molto tempo. L'ipnosi non si impara sui libri, come il nuoto, e richiede un esercizio costante per vedere risultati, tuttavia non è poi così difficile da apprendere come può sembrare. Difendersi da chi vuole manipolarci, migliorare l'autostima, migliorare le nostre capacità di concentrazione nello studio e le performance nello sport, riconoscere la possibilità di risolvere disturbi e malattie con un metodo alternativo alla medicina allopatica che ci vuole tutti ammalati... diverse tecniche e moltissimi utilizzi pratici rendono questo mondo affascinante. Per questo considero l'ipnosi come un atto rivoluzionario, un cambiamento a favore della crescita personale che parte da noi per cambiare il mondo intorno a noi. Un grazie di cuore a Marcello e Riccardo che con la loro simpatia e professionalità mi ha permesso di muovere i primi passi, la mia ambizione è di iniziare a correre.

Feedback lasciato il: 22 aprile 2017
Scritto da: Daniele
Scritto da: Daniele

Andrea

La curiosità prima, l’entusiasmo poi mi hanno spinto a frequentare entrambi i corsi che sono realmente validi, poco teorici e molto esperienziali. Non finirò mai di ringraziare Marcello e Riccardo che mi hanno accompagnato, passo dopo passo, in un mondo per me totalmente nuovo e mi hanno indicato la via per l’autoconoscenza. Con il corso ho ricevuto la “cassetta degli attrezzi” per sciogliere gli auto sabotaggi che a volte neanche sappiamo esistere e che limitano il raggiungimento di obiettivi che ci siamo prefissi. Resto in attesa di conoscere le date per il terzo livello. Grazie Mille !!!!

Feedback lasciato il: 18 aprile 2017
Scritto da: Andrea
Scritto da: Andrea

Efrem

Come S.Tommaso,non ci credo se non metto il naso,ho frequentato con la mia compagna i due corsi di autoipnosi.Al termine dei quali devo dire grazie a Riccardo e Marcello,due personaggi che con la loro ironia mi hanno aperto un mondo potente e sconosciuto come quello dell'ipnosi.Consiglio vivamente a coloro si vogliano avvicinare a questa esperienza a non esitare a farlo,per la profassionalità degli insegnanti e per i risultati personali a cui si può arrivare. Grazie

Feedback lasciato il: 16 aprile 2017
Scritto da: Efrem
Scritto da: Efrem

Luisa

Lo scorso giugno accompagnai due amiche in Croazia da un ipnotista: da quella seduta hanno smesso di fumare. Io smettei da sola molti anni fa ma incuriosita da questa loro esperienza decisi di mettermi in condizioni di avvicinarmi a questi affascinanti aspetti della mente per raggiungere chissà quanti obiettivi, grazie a Riccardo e Marcello di SHE oggi mi si è aperto un nuovo mondo tutto da esplorare... ora non mi resta che iniziare a mettere in pratica quanto appreso in attesa del prox livello! Consiglio a tutti di mettersi alla prova in questo piacevole e stimolante confronto innanzitutto con se stessi. Grazie, Lu

Feedback lasciato il: 25 febbraio 2017
Scritto da: Luisa
Scritto da: Luisa

Alessandro

Un corso molto interessante, con momenti impegnativi e momenti "leggeri". Si sperimentano dal vivo varie situazioni che normalmente si vedono solo nei film e nei documentari. Sicuramente da provare anche solo per curiosità.

Feedback lasciato il: 27 maggio 2016
Scritto da: Alessandro
Scritto da: Alessandro

Marco

Ho partecipato al corso di primo livello dove sono venuto a conoscenza dell'ipnosi e autoipnosi tecniche affascinanti di rilassamento dove si scopre il subconscio il quale ti può regalare emozioni e benessere...Un ringraziamento va a Riccardo e Marcello due persone molto preparate nel tenere questi corsi.....

Feedback lasciato il: 20 maggio 2016
Scritto da: Marco
Scritto da: Marco

Luca

Ho frequentato prima il mini corso e poi il corso di primo livello ed è stata un'esperienza davvero interessante!

Feedback lasciato il: 9 maggio 2016
Scritto da: Luca
Scritto da: Luca

Sara

Sono stata al mini corso ad aprile ed ho scoperto che l'ipnosi è davvero molto interessante!

Feedback lasciato il: 8 maggio 2016
Scritto da: Sara
Scritto da: Sara

Emanuela

Il primo corso mi ha sorpreso, non me l'aspettavo..... ora sto applicando con successo quanto ho appreso e la cosa che ho scoperto è che quando sono in ipnosi la mente finalmente sta zitta.

Feedback lasciato il: 8 maggio 2016
Scritto da: Emanuela
Scritto da: Emanuela

Ilenia

Dopo aver partecipato al corso ho avuto modo di constatare la preparazione, la competenza e lo Spessore dei relatori, cosa Che al giorno d'oggi é molto difficile trovare. Molti formatori non Hanno la consapevolezza della responsabilitá di influire sulle persone in modo positivo, Marcello e Riccardo Hanno tutta la Mia stima. La loro proposta é un impegno serio da cui traspare tutta la loro sensibilità e cultura, autentici nel fatto di volerla trasmettere alle altre persone. Sicuramente presente ai prossimi corsi. Un bacio

Feedback lasciato il: 8 maggio 2016
Scritto da: Ilenia
Scritto da: Ilenia

Alberto

Normalmente si pensa che l'impossibile resti impossibile... con l'ipnosi non ne sono più tanto sicuro. Per me è già una gran soddisfazione essere consapevole che esiste questo strumento ed è straordinario che lo si possa applicare per migliorarsi, per guarire, ecc. Valore del corso: COOL!!!!!!!!

Feedback lasciato il: 18 aprile 2016
Scritto da: Alberto
Scritto da: Alberto

Eva

Prima di assistere all'incontro di giovedì scorso a Vicenza, l'ipnotismo era per me solo una curiosità. A dirla tutta ero anche un po' scettica. Dopo ciò che ho visto con miei occhi la mia opinione al riguardo è decisamente cambiata in vivo interesse...con l'aggiunta di un pizzico di timore!

Feedback lasciato il: 10 aprile 2016
Scritto da: Eva
Scritto da: Eva

Alberto

Ho visto cose che voi umani manco immaginate. Ottimo corso tecniche superlative degne di un corso ad alto livello.

Feedback lasciato il: 29 giugno 2015
Scritto da: Alberto
Scritto da: Alberto

Mariella

Affascinante e sopratutto interessante, lo sto sperimentando inserendolo in alcuni trattamenti, direi decisamente efficace, ottimo corso, lo consiglio.

Feedback lasciato il: 19 giugno 2015
Scritto da: Mariella
Scritto da: Mariella

Barbara

Questi corsi sono molto interessanti ed emozionanti, un'esperienza decisamente consigliabile sotto molteplici profili. Bella e coinvolgente l'atmosfera che si crea tra i partecipanti e con i relatori. Attendiamo ora il terzo livello...

Feedback lasciato il: 2 giugno 2015
Scritto da: Barbara
Scritto da: Barbara

Monika

Il corso di autoipnosi per me era una scoperta di una intera dimensione nuova, delle immense possibilità di autoguarigione a portata di mano. Si tratta di un metodo davvero semplice, naturale ed efficace per calmare lo stress, e di tanti altri disagi. Ma sopratutto mi ha cancellato tutti i pregiudizi senza senso che ho avuto sull'ipnosi senza rendermi conto. Gli insegnanti sono appassionatissimi e bravissimi. Non vedo l'ora di partecipare al corso avanzato.

Feedback lasciato il: 31 maggio 2015
Scritto da: Monika
Scritto da: Monika

Michela

Ho partecipato al 1° livello, per ragioni e familiari per una sola giornata, è stata un'esperienza molto interessante, inaspettata, per ciò che ho avuto modo di apprendere e per ciò che ho potuto successivamente mettere in pratica. La giornata trascorsa mi ha permesso di riprendere contatto con una parte molto importante di me, alla quale, negli ultimi anni, non ho dato molto spazio. Spero di riuscire ad organizzarmi presto per approfondire e proseguire nel percorso. Grazie.

Feedback lasciato il: 4 maggio 2015
Scritto da: Michela
Scritto da: Michela

Martina

Ho fatto il primo livello spezzato per motivi di lavoro e non vedo l'ora che escano le date del prossimo in modo da poter completare questo eccezionale percorso personale

Feedback lasciato il: 7 aprile 2015
Scritto da: Martina
Scritto da: Martina

Lorena

Un Buon modo per fare quattro chiacchiere col proprio subconscio. Grazie.

Feedback lasciato il: 23 marzo 2015
Scritto da: Lorena
Scritto da: Lorena

Rita

I corsi sono interessanti ed esaustivi quello che secondo me si dovrebbe aumentare è il numero di ore di autoipnosi personale con il controllo da parte degli insegnanti.

Feedback lasciato il: 18 marzo 2015
Scritto da: Rita
Scritto da: Rita

Walter

Ottimo, semplice pratico. Ma la cosa migliore dal mio punto di vista e che non vediamo l'ora di andare una pizza con tutto il gruppo. Grande umanità.

Feedback lasciato il: 6 dicembre 2014
Scritto da: Walter
Scritto da: Walter

Pasquale

Esperienze che si vivono concretamente, laddove non sono riuscito con altre esperienze ad avere risultati, qui semplicemente si rinasce. Grazie.

Feedback lasciato il: 4 dicembre 2014
Scritto da: Pasquale
Scritto da: Pasquale

Uros

Una materia molto affascinante, non avrei mai pensato a quanto potesse essere potente questo mezzo per il miglioramento personale

Feedback lasciato il: 3 settembre 2014
Scritto da: Uros
Scritto da: Uros

Simone

Ho partecipato questo weekend al corso di secondo livello. Oltre che averlo trovato molto interessante ed istruttivo, mi ha permesso di sperimentare un trattamento Shiatsu, di cui io sono operatore, applicato su un cliente in autoipnosi, e l'esito è stato molto positivo. Complimenti per l'organizzazione ed il coinvolgimento di tutti ai tenutari del corso Marcello e Riccardo.

Feedback lasciato il: 14 maggio 2014
Scritto da: Simone
Scritto da: Simone

Elia

Una due giorni pregnante e impegnativa, con dei risvolti importanti sul piano personale. Aspetto il secondo livello con impazienza

Feedback lasciato il: 9 aprile 2014
Scritto da: Elia
Scritto da: Elia

Inviaci il tuo Feedback!

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.