Scuola di Autoipnosi

She (acronimo di Self Hipsosys Experience) nasce da un’idea di Marcello Ongaro e Riccardo Carlassare, da decenni nel mondo dell'ipnosi, ma di differente provenienza e percorso formativo, anche se entrambi ipnotisti diplomati presso la scuola americana Ohtc di Gerald Kein, che hanno deciso di unire le loro esperienze e competenze per divulgare questo meravigliosa scienza dell’ipnosi.

A questo scopo hanno creato She, acronimo di Self Hypnosis Experience, all’inizio come un semplice gruppo di appassionati, che ha poi via via accresciuto la sua importanza fino a diventare una vera e propria scuola, la prima grande scuola di Autoipnosi in Italia.


Dimostrazione Autoipnosi A Vicenza

She, attiva dal 2013, ha convogliato al suo interno le diverse esperienze dei due suoi fondatori, di vita, di formazione e di attività lavorativa, avvalendosi della struttura di Abc Consulting, di cui Riccardo Carlassare è titolare, società di formazione attiva dal 2007 in tutta Italia. Formazione a 360° svolta in questi anni per la Regione Veneto, Apindustria, Fondimpresa e Liuc, in italia e all'estero, ma soprattutto presso le aziende del veneto nel campo motivazionale, gestione risorse umane, tecniche di vendita, marketing e webmarketing.

Marcello Ongaro, affermato imprenditore  vicentino, viene da un’esperienza formativa universitaria, laureato in Scienze Politiche, ha poi frequentato svariati corsi di Dinamica Mentale, Programmazione Neuro Linguistica, approfondendo inoltre la tematica del Training Autogeno, approdando poi all’ipnosi, seguendo dapprima la scuola Ericksoniana, per poi allargare le sue conoscenze a tutto tondo in questo campo.

Riccardo Carlassare ha una formazione che si discosta da quella prevalentemente  accademica dell’altro socio fondatore, ha iniziato da più di vent'anni un percorso che, partendo dal dono della pranoterapia, si orienta attualmente verso studi di naturopatia e tutto quanto va oltre l’ipnosi tradizionale.

Francesco La Penna Per l'area Sud Italia, entra in un secondo momento Francesco La Penna, l'amico collaboratore di iniziale formazione non accademica, anch'egli ipnotista diplomato presso la scuola americana Ohtc di Gerald Keined, esperto di ipnosi N.V. con successivi approfondimenti in vari settori come la E.F.T. e la PNL di cui è practitioner e Mental Coach.

Questo fantastico connubio ha fatto si che le dimostrazioni e i corsi svolti da questa scuola siano un’esperienza unica che abbraccia tematiche ampie e differenti tra loro, ma unite da un unico filo conduttore, il meraviglioso mondo dell’ipnosi, o, meglio, dell’autoipnosi con tutte le sue potenzialità e risvolti positivi per il proprio benessere, accrescimento personale, ed efficacia assoluta nel risolvere tutte le problematiche che dobbiamo affrontare nella nostra esistenza.

Dicono di noi..

Ilenia

Dopo aver partecipato al corso ho avuto modo di constatare la preparazione, la competenza e lo Spessore dei relatori, cosa Che al giorno d'oggi é molto difficile trovare. Molti formatori non Hanno la consapevolezza della responsabilitá di influire sulle persone in modo positivo, Marcello e Riccardo Hanno tutta la Mia stima. La loro proposta é un impegno serio da cui traspare tutta la loro sensibilità e cultura, autentici nel fatto di volerla trasmettere alle altre persone. Sicuramente presente ai prossimi corsi. Un bacio

Inviaci il tuo feedback


Iscriviti alla newsletter

E riceverai uno sconto del 10% sui nostri corsi di ipnosi e autoipnosi valido tutto l'anno!

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.