Verso il mondo migliore

Andiamo verso la scoperta di un mondo migliore.
Il nostro obiettivo è portare gioia e felicità, e pensiamo che in ultima analisi sia questo il risultato che dobbiamo perseguire.

“Happines is not true when is not shared” questa frase, che abbiamo rubato ad un bellissimo film, è il motivo vero che ci ha spinto a lanciarci in questa meravigliosa e affascinante avventura.


miglioramento personale

Pensiamo che, attraverso la divulgazione della conoscenza dell’ipnosi e dell’autoipnosi sia realmente possibile mettere ognuno di noi nelle condizioni di aumentare il proprio benessere e le proprie potenzialità, con una facilità che sembra incredibile a chi non si è addentrato con entusiasmo in questo mondo o non ha avuto ancora la fortuna di conoscerlo.

Chi studia e pratica queste tecniche potrà facilmente accrescere il proprio benessere, aumentando l’autostima, liberandosi di ogni di fobia o cattive abitudini, come il fumo, tic nervosi o altro. Può migliorare le performance in ogni campo, sportivo e non, e annullare l’ansia di prestazione. Può riuscire a dimagrire in maniera sana e senza eccessivi sforzi, così come tornare a godere di un sonno profondo e ristoratore.

E non solo, con l’ipnosi regressiva si riesce a rivivere fatti e momenti belli del proprio passato. Un’esperienza unica, emozionante e coinvolgente resa possibile dalle tecniche di ipnosi che regalano tali momenti in totale sicurezza.

In poche parole… tutto.

Dicono di noi..

Daniele

L'ipnosi non esiste, tutto è ipnosi" Se questa famosa citazione del grande Milton Erickson vi desta curiosità è giunto il momento anche per voi di iniziare a conoscere il mondo del vostro inconscio, che con i suoi meccanismi primordiali ci governa inconsapevoli, volenti o nolenti. Personalmente non ho mai avuto dubbi sull'efficacia dell'ipnosi da quando ho assistito per la prima volta a una dimostrazione tra amici molto tempo fa, fino a quel medico francese che durante un lungo viaggio in aereo con una suggestione ipnotica mi fece passare quasi istantaneamente i sintomi di una forte indigestione dovuta a un colpo di freddo. Se non è difficile intuire che comandi subliminali sono ampiamente utilizzati nei messaggi pubblicitari, forse non tutti sanno che anche un genitore quando sgrida un bambino può creare condizionamenti nel suo inconscio in grado di influenzare azioni ed emozioni per molto tempo. L'ipnosi non si impara sui libri, come il nuoto, e richiede un esercizio costante per vedere risultati, tuttavia non è poi così difficile da apprendere come può sembrare. Difendersi da chi vuole manipolarci, migliorare l'autostima, migliorare le nostre capacità di concentrazione nello studio e le performance nello sport, riconoscere la possibilità di risolvere disturbi e malattie con un metodo alternativo alla medicina allopatica che ci vuole tutti ammalati... diverse tecniche e moltissimi utilizzi pratici rendono questo mondo affascinante. Per questo considero l'ipnosi come un atto rivoluzionario, un cambiamento a favore della crescita personale che parte da noi per cambiare il mondo intorno a noi. Un grazie di cuore a Marcello e Riccardo che con la loro simpatia e professionalità mi ha permesso di muovere i primi passi, la mia ambizione è di iniziare a correre.

Inviaci il tuo feedback


Iscriviti alla newsletter

E riceverai uno sconto del 10% sui nostri corsi di ipnosi e autoipnosi valido tutto l'anno!

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.